Il Museo del Gusto®

Il Museo del Gusto® è una realtà unica in Italia. Situato nel centro storico di Frossasco, a pochi passi da Pinerolo e da Torino, offre la possibilità di conoscere e scoprire prodotti tipici, eccellenze del territorio e non solo. Numerosi i percorsi che guidano il visitatore alla scoperta di tradizioni alimentari e gusto contemporaneo. Un vero e proprio viaggio attraverso la cultura e la conoscenza del cibo, un percorso nell'esplorazione dei sensi. Il Museo del Gusto® inoltre, insieme alla Scuola di Cucina situata nello stesso edificio, costituisce L'ARGAL - "Centro di Valorizzazione del Prodotto Tipico", il cui obiettivo è promuovere il valore dei prodotti tradizionali essenza del territorio.

IL MUSEO DEL GUSTO® TI ASPETTA PER UNA GUSTOSA ESPERIENZA!

Seguici su Museo del Gusto Fan Page

 

Chinese version



In primo piano

Argal e Museo del Gusto - Avviso

Argal e Museo del Gusto - Avviso

A seguito di gara pubblica, l'associazione IFSE (Italian Food Style Education), che si occupa di promozione del prodotto italiano e di corsi di formazione professionale di cucina e pasticceria italiana, con sedi a Piobesi Torinese,  presso il castello del paese, e Torino, al Number 6, si è aggiudicata la gestione dell'Argal e del Museo del Gusto per il quinquennio 2016-2020.

Gusto in Quota

Gusto in Quota

Ritornano dal 28 dicembre gli attesi appuntamenti a Sestriere e sulle Montagne Olimpiche!

Leggi il programma

Ristoranti e prodotti del Gusto in Quota

Primo appuntamento

Comunicato stampa primi appuntamenti

Convegno Blue Economy

Convegno Blue Economy

Grande successo di pubblico per il Convegno che si è svolto venerdì 4 dicembre al Museo del Gusto di Frossasco " La Blue Economy come modello di sviluppo del sistema territoriale piemontese in un'ottica di sviluppo europeo". Presenti in Sala Daniela Ruffino, vice Presidente del Consiglio Regionale del Piemonte e Luigi Bistagnino, professore ordinario al Politecnico di Torino.A seguito del Convegno si è svolto il Concerto della Società Culturale Artisti lirici Torinese "Francesco Tamagno".