Apertura straordinaria con Degustazione vini spumanti

26 marzo @ 10:00 - 18:00

corso di degustazione vino

Apertura straordinaria e Corso di Tecnica di Degustazione vini spumanti

Primo evento di apertura straordinaria del Museo del Gusto di Frossasco (TO): in data 26 Marzo sarà possibile visitare liberamente la struttura, ammirando il nuovo allestimento; in aggiunta, se interessati, si potrà svolgere il Corso di Tecnica di Degustazione vini spumanti, guidati dallo Chef e Wine Expert IFSE Ugo Mura. Il corso consisterà nell’apprendere le tecniche di degustazione di vini spumanti attraverso l’assaggio di un calice.

Programma – Corso della durata di 1/2h; 5 appuntamenti a scelta tra:

• Alle h11

• Alle h12

• Alle h14

• Alle h15

• Alle h16

È gradita la prenotazione per organizzare al meglio il servizio; scrivere a info@museodelgusto.it o chiamare lo 0121/352398.

Durante l’evento saranno invitati i produttori di vini spumanti della provincia di Torino e non solo, ed i visitatori potranno quindi scoprire le loro etichette ed eventualmente acquistare i vini.

Costo:

• Solo ingresso al Museo del Gusto e visita libera: si vedano le modalità standard a questo link

• Ingresso, visita e Corso: 10€ (la visita al Museo la regaliamo noi, ma se possiedi l’Abbonamento portalo per la registrazione!)