F@Mu, la Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo

8 ottobre @ 10:00 - 18:00

famiglie al museo

Una nuova domenica di apertura per il Museo, che dà la possibilità di visitare il proprio nuovissimo allestimento! La giornata odierna sarà aperta a tutti, con un focus sulle famiglie, grazie alla partecipazione alla Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo, F@Mu!

Famiglie al Museo e Degustazione Olio EVO per bambini (e non solo!)

Durante la giornata di apertura del Museo del Gusto, in occasione di F@Mu, verrà organizzata per gli interessati una degustazione alle h11 (gradita la prenotazione); l’evento avrà durata di circa un’ora, durante la quale i bambini e gli adulti che lo desiderino verranno accompagnati da un Oil Expert nella degustazione di n°2 Oli Extra Vergini d’Oliva, che ne racconteranno le caratteristiche e insieme andranno alla scoperta dei Sensi (olfattivo, gustativo, visivo…).
Insieme alla degustazione tecnica verrà aggiunto un assaggio di cibi in abbinamento agli Oli.
Età consigliata: dai 6 ai 12 anni, ma chiunque potrà venire a divertirsi e ad imparare con noi!

Perché imparare divertendosi… vale doppio!

Capienza max: 50 persone per singola degustazione, gradita la prenotazione.

Evento di Degustazione Olio Extra Vergine d’Oliva, per bambini e adulti: 10€ (e la visita al Museo la regaliamo noi!) – 2 accompagnatori inclusi, che pagheranno solamente l’ingresso al Museo secondo le modalità sottostanti.
Per chi non partecipa all’evento i Biglietti di Ingresso per poter visitare il Museo del Gusto hanno le seguenti Tariffe:
Intero: 5,00€
Ridotto: 3,50€ (Bambini tra i 6 ed i 12 anni, Adulti over 65)
Gratuito: Disabile e suo accompagnatore, Bambini sotto i 6 anni di età, Residenti in Frossasco (TO), possessori dell’Abbonamento Musei Torino Piemonte, possessori di Torino+Piemonte Card

Per il link al sito di F@Mu, clicca qui!