Apertura straordinaria e Corso di Degustazione Miele

24 settembre @ 10:00 - 18:00

degustazione miele

Visita e Corso Degustazione Miele

Il Museo del Gusto riapre Domenica 24 Settembre per un nuovo evento straordinario, dedicato al Miele! Possibilità di visitare la struttura con il nuovo allestimento e in abbinamento verrà organizzato, per gli interessati, un corso con spiegazione teorica relativa alla produzione di questo alimento così nutriente, a cura di Canavese Miele, azienda molto giovane con moltissimi progetti per il futuro; durante il corso si potrà altresì partecipare ad una degustazione comparativa tra mieli industriali e mieli artigianali. La location sarà la ormai consolidata aula degustazione, ove vi sarà la possibilità di assistere con interesse ad uno a scelta tra i seguenti appuntamenti, della durata di un’ora ciascuno, nell’arco della giornata:

• h11
  • h15
  • h16.30

Se partecipi al corso, del costo di 10€ a persona, la visita al Museo te la regaliamo noi!

Per info e prenotazioni chiama lo 0121/352398 o scrivi a info@museodelgusto.it

Data: